sialle125

Roller Day Marathon apre alle ruote da 125mm

La Polisportiva Casier, organizzatrice dell’evento, si adatta al nuovo regolamento comunicato della FIHP 2016, dove si evince che anche in Italia si possono utilizzare le ruote da 125 mm solo ed esclusivamente nelle maratone. Treviso sarà la città che inaugurerà l’era del nuovo pattino con ruote da 125 mm.

Quindi, per tutti gli amanti delle rotelle, si potrà partecipare alla The Roller Day Marathon 2016 con qualsiasi tipo di pattino, piastra e ruota a vostra disposizione. Ricordiamo che il regolamento parla chiaro. Potranno prendere parte alle maratone con le ruote da 125 mm, solo gli atleti delle categorie Junior, Senior e Master maschili e femminili.

L’altra notizia importante, per tutti coloro che ancora non avessero effettuato le iscrizioni sul sito www.therollerday.it riguarda l’iscrizione fatta alla FIHP (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio), priva di rilevanza per la società organizzatrice.

Sin dalla prima edizione, l’iscrizione e il pagamento è sempre stato gestito direttamente dalla Polisportiva Casier, che ha messo a disposizione un sito dedicato solo ed esclusivamente per l’unica e vera Maratona d’Italia. La classica di inizio stagione, prima abbinata alla maratona podistica nella classica edizione della “Treviso Marathon” nella prima domenica di Marzo, ed ora inserita per il terzo anno consecutivo nel circuito The Roller Day Marathon, nell’incantevole percorso cittadino della Marca Trevigiana.

La società Polisportiva Casier, rimane a disposizione di tutti coloro che avessero delle difficoltà nell’iscrizione individuale o di gruppo.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria al numero 0422 382931.

flyer_rollerday2016

Posted by:

marco nuvolara

Back to Top