LA MARATONA

THE ROLLER DAY MARATHON & FREESTYLE TREVISO

UN’EMOZIONE UNICA SUI ROLLER

Appuntamento domenica 30 Marzo 2014 con la ” THE ROLLER DAY MARATHON  & FREESTYLE TREVISO”.

E’ il fascino avvolgente di un territorio speciale tra arte, storia e cultura che ti accompagna, passo dopo passo, lungo il circuito di km 5275 che è stato tappa indiscussa del Campionato Mondiale del 1996 di pattinaggio corso. Un’emozione unica che solo chi ha corso a Treviso può raccontare e che ha trasformato la classica della città della Marca in un appuntamento irrinunciabile per migliaia di sportivi e appassionati provenienti da tutto il mondo, puntuale ogni anno, l’ultima domenica di Marzo.

 

4 TIPOLOGIE DI GARA PER UN EVENTO DEDICATO A TUTTI

” THE ROLLER DAY MARATHON” L’EVENTO NELL’EVENTO!

A grande richiesta l’organizzazione della Polisportiva Casier, riporta nelle mura trevigiane un Evento completamente dedicato al mondo dell’inline che vedrà partecipare non solo tutti i tesserati del pattinaggio corsa e del freestyle , ma anche tutti gli amanti dello sport e del tempo libero di tutte le età, che avranno la possibilità di vivere una giornata ecologica completamente unica nel suo genere e piena di sport esclusivamente unica nel suo GENERE!

Per il mondo dell’INLINE SKATE o Patinaggio Corsa saranno presenti oltre alle ormai classiche competizioni delle mezza maratona sui 21km e la maratona sui 42km altri due entusiasmanti NOVITA’ come la FAMILY ROLLER e la RETRO’ RACE per tutti gli amanti del vecchia pattino a 4 ruote QUAD.

 

IL PROGRAMMA DEL MATTINO, DOMENICA 30 MARZO

” THE ROLLER DAY MARATHON” 

Sul circuito cittadino di 5275mt, tutti gli amanti dell’inline skate, potranno sbizzarsi in un percorso completamente chiuso al traffico per provare l’emozione unica della velocità è il fascino di un sport sano e divertente. 

 

ORE 9.00  

” PARTENZA 21KM ” 

Gara riservata a tutti i tesserati FIHP e UISP delle categorie:

– Atleti nati nell’anno 1998/1999

– Allievi

– Junior

– Senior

– Master (30 / 40 /50 /60)

– Fitness (anche non tesserati)

 

ORE 10.00/10.15  

” PARTENZA FAMILY ROLLER E RETRO’ RACE SUI 5KM ” 

Gara riservata al puro divertimento:

– Tutti i GLI EX PATTINATORI E NON, con il pattino tradizionale

– A TUTTE LE FAMIGLIE  che vogliono competere con i loro bambini in una giornata interamente dedicata allo sport e al divertimento; La gara è aperta a tutti senza alcun vincolo di età o tesseramento con alcuna società sportiva tesserata FIHP o UISP:

– A TUTTE LE SCUOLE che vogliono vincere il PREMIO di “GRUPPO PIù NUMEROSO” con tutti gli istituti della Marca Trevigiana

 

ORE 10.45 

” PARTENZA 42KM ” 

Gara riservata a tutti i tesserati FIHP e UISP delle categorie:

– Junior

– Senior

– Master (30 / 40 /50 /60)

– Fitness (anche non tesserati)

– Skiroll

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI ALBERGHIERE  

Collegandosi al nostro sito internet www.therollerday.it e al link “Prenotazioni alberghiere” vi potrete mettere in contatto con l’albergo che preferite, alle migliori condizioni economiche garantite dalle nostre convenzioni. Per ogni ulteriore informazione vi preghiamo di contattare il seguente indirizzo email: info@therollerday.it

 

RISTORI

Sul percorso saranno presenti punti di ristoro con acqua, ogni 10 Km a partire dal Km 10.

 

WC

I WC si trovano in zona partenza/ arrivo, presso il THE ROLLER DAY VILLAGE.

 

SERVIZIO SANITARIO

Lungo il percorso, ogni 5 km in prossimità dei punti di ristoro, sarà presente il soccorso medico messo a disposizione dell’organizzazione della Polisportiva Casier.

 

SERVIZIO RITIRATI

Per gli atleti che dovessero ritirarsi è previsto un servizio “scopa”che li porterà sulla zona di arrivo dove saranno posizionati il servizio deposito borse e gazebi per gli atleti.

 

SERVIZI NELLA ZONA D’ARRIVO

Tutti i partecipanti riceveranno la medaglia ufficiale della The Roller Day Marathon Treviso subito dopo la gara in zona arrivo.

 

SERVIZIO FOTOGRAFICO UFFICIALE

Il servizio sarà curato dalla Polisportiva Casier che metterà a disposizione dei concorrenti, genitori e società le migliori foto dell’evento 2014.

Tutte le foto scattate durante la gara saranno visibili dopo una settimana sul sito www.polisportivacasier.it e si potranno prenotare alla max risoluzione direttamente all’indirizzo: polcasier@libero.it

 

DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE

I diploma saranno scaricabili dal sito www.tds-live.com

Back to Top