INFORMAZIONI

THE ROLLER DAY MARATHON & FREESTYLE TREVISO


PACCO GARA

Ogni atleta iscritto riceverà il pacco gara ufficiale contenente materiale tecnico e o materiale promozionale. La consegna del pacco gara avviene esclusivamente allo Stand preposto al THE ROLLER DAY MARATHON EXPO dopo il ritiro del proprio numero di pettorale. Non è previsto invio del pacco gara a domicilio post Maratona.


INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI ALBERGHIERE  

Collegandosi al nostro sito internet www.therollerday.it e al link “Prenotazioni alberghiere” vi potrete mettere in contatto con l’albergo che preferite, alle migliori condizioni economiche garantite dalle nostre convenzioni. Per ogni ulteriore informazione vi preghiamo di contattare il seguente indirizzo email: info@therollerday.it

 

RISTORI

Sul percorso è presente un punto di ristoro con acqua, subito dopo la partenza.


WC

I WC si trovano in zona partenza/ arrivo, presso il THE ROLLER DAY VILLAGE.


SERVIZIO SANITARIO

Lungo il percorso, ogni 5 km in prossimità dei punti di ristoro, sarà presente il soccorso medico messo a disposizione dell’organizzazione della Polisportiva Casier.


SERVIZI NELLA ZONA D’ARRIVO

Tutti i partecipanti riceveranno la medaglia ufficiale della The Roller Day Marathon Treviso subito dopo la gara in zona arrivo.


SERVIZIO FOTOGRAFICO UFFICIALE

Il servizio sarà curato dalla Polisportiva Casier che metterà a disposizione dei concorrenti, genitori e società le migliori foto dell’evento 2016.

Tutte le foto scattate durante la gara saranno visibili dopo una settimana sul sito www.polisportivacasier.it e si potranno prenotare alla max risoluzione direttamente all’indirizzo: segreteria@polisportivacasier.it


DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE

I diploma saranno scaricabili dal sito www.tds-live.com

Back to Top