CRITERIUM NAZIONALE UISP TREVISO

La Polisportiva Casier, non si ferma più! Ecco un’altra grande manifestazione per tutti gli amanti delle rotelle, prima della classica THE ROLLER DAY MARATHON” in calendario il 29 Marzo 2015.

 

Criterium Nazionale Indoor su pista piana a Treviso, in collaborazione con la UISP

Data: 1 Febbraio 2015

Luogo: IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE PASCALE (ACQUETTE), Via Cartieretta, 1 – 31100 Treviso (TV)

 

E’ una manifestazione studiata per portare nella Marca Trevigiana un folto numero di società ed atleti da tutta Italia, isole comprese, per confrontarsi e verificare lo stato della preparazione invernale, ad un mese esatto dal Campionato Italiano Indoor di Novara, in programma il 27-28 Febbraio e 1 Marzo 2015.

“Abbiamo già avuto un buon numero di società interessate a partecipare” afferma il Presidente della Polisportiva Casier, Bruno Sartorato “e siamo sicuri che questo 1° Criterium Nazionale Indoor in collaborazione con la UISP porterà, a noi in primis come organizzatori e a tutti gli amanti del pattinaggio corsa, un giusto riscontro di pubblico e di atleti”.

“Siamo fiduciosi” continua il Presidente Bruno Sartorato “per la buona riuscita della manifestazione, che sarà nostro interesse riproporre in futuro. Treviso è  da sempre “conosciuta” come città di sport e cultura”.

 

E’ possibile vedere il programma della manifestazione cliccando sul seguente link.
Per maggiori informazioni contattate la segreteria al numero:  0422 382931 o compilate il form “Contattaci” o inviate una mail a:  segreteria@polisportivacasier.it

 

Posted by:

admin

Back to Top